seguici su
Facebook RSS

Trova con noi l'immobile che desideri

Codice:
Tipologia:
Comune:
Zona:
Prezzo:
MQ:
Locali:

Residenza "House Tech"- Pietra Ligure

Località : Pietra Ligure (SV)

Descrizione:

Situata a 150 mt. sia dal mare che dal centro cittadino la Residenza si dispone su tre piani ed è composta da 14 unità immobiliari ognuna corredata da ampio box e cantina.
Terrazzi vivibili, graziosi giardini piantumati e riservati da cui si gode una piacevole vista mare rendono la Residenza adatta al Cliente più esigente.
Gli elevati standard di costruzione applicati fin dall’inizio consentiranno di raggiungere la migliore classe energetica per eccellenza “A”.
Rifiniture di altissimo livello, materiale eccellenti e sapienti artigiani daranno vita a quella che senza dubbi potremmo definire “la casa del futuro”.
Riscaldamento e raffreddamento Daikin ad alto rendimento con controllo della temperatura indipendente per ogni stanza, di tipo radiante a pavimento con deumidificazione integrata.
Serramenti esterni in pvc con vetrocamera del tipo a bassa emissione con anta ribalta, tapparelle elettriche in alluminio coibentato.
Impianto elettrico di tipo demotico BTicino My Home – linea Light Tech con impianto di antifurto perimetrale a dispositivi singoli e contatto magnetico al portoncino blindato.
La Residenza sarà dotata di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e di pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Intonaco esterno a cappotto “Thermointonaco” ad elevato potere isolante Vimark, la quale rilascerà polizza di garanzia.
La Società venditrice è una storica realtà a nome collettivo – Snc – che opera sul territorio da decenni ed ha sempre offerto alla clientela altissimi standard qualitativi.
Per la “Case di Pietra” poter proporre ai propri clienti tale prodotto, è motivo di grande soddisfazione.
Verrà rilasciata fideiussione bancaria a garanzia degli acconti versati, oltre che relativa polizza assicurativa decennale, per la regola d’arte dei lavori.
Daremo ai nostri clienti la possibilità di verificare lo stato avanzamento lavori, direttamente da casa, tramite internet.

Consegna prevista entro Dicembre 2009. Richieste adeguate.

Referente: BAZZANO Massimiliano 

#

#

#

#

#

#

#

#

#